Il contratto di Kurt Angle scadrà stanotte

Kurt Angle

Allo scoccare della mezzanotte di oggi 21 settembre, Kurt Angle non sarà più sotto contratto con la TNA.


Il campione olimpico 45enne è apparso nel podcast di Jim Ross nel corso dell'estate, e durante la conversazione, Angle ha detto di aver rifiutato un'offerta della TNA per il prolungamento del contratto. Angle ha poi detto che il prossimo contratto che firmerà sarà il suo ultimo da wrestler.

Due settimane fa, Angle ha parlato a Ring Rust Radio, ed è stato molto criptico quando ha parlato della sua prossima mossa, dicendo solo che nel giro di poche settimane ci sarebbe stata la firma con una compagnia di sua scelta.

Angle firmò per la TNA nel 2006, dopo una disputa con la WWE. Nella compagnia di Dixe Carter, Angle è stato da subito una delle principali stelle, arrivando a vincere il massimo alloro per cinque volte. A maggio di quest'anno, si è sottoposto ad un intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio e da allora appare nelle storyline della compagnia nel ruolo di Executive Director of Wrestling Operations.

Il mese scorso, è stato riportato che Angle avesse contattato la WWE per chiedere di ritornare. Triple H non si disse molto entusiasta e Vince McMahon gli fece sapere che ora le assunzioni sono gestite proprio da HHH.

Vi terremo aggiornati non appena emergeranno altri dettagli sul futuro di Kurt Angle.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: