Il contratto di Adam Cole scadrà a breve

Incredibile notizia quella riportata dall’autorevole sito Wrestling Inc., che riporta dettagli clamorosi sul contratto di Adam Cole, vero e proprio top player di NXT.


Il sito ha infatti svelato che il contratto dell’unico tre volte campione mondiale ROH della storia sarebbe in scadenza poco dopo SummerSlam. Un altro importante dettaglio è che il contratto di Cole sarebbe già scaduto dopo lo speciale Great American Bash ma è stata firmata un’estensione, con la quale ha battuto O’Reilly nell’evento a tema americano e continuato il feud fino al prossimo TakeOver.

Ovviamente per un wrestler di questo calibro le opzioni sono infinite. Ex campione NXT, Nord Americano e di coppia oltre ad essere stato il leader della celebre Undisputed Era, Adam Cole è come menzionato sopra una leggenda della ROH e vanta anche apparizioni in NJPW. La sua attuale compagna Britt Baker è campionessa femminile in AEW, e lo stesso Cole era parte del Bullet Club e dello show YouTube “Being The Elite” tra 2016 e 2017 prima di firmare con la WWE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati