I wrestler riceveranno un bonus per NXT TakeOver ?

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, i wrestler di NXT non ricevono bonus per gli show anche quando gli incassi sono più alti del solito. Ad esempio lo show di NXT del week end di Wrestlemania a San Jose fece registrare più di 5.000 spettatori ma la compagnia non diede ai talenti una percentuale sugli incassi come accade per gli show del main roster.


La motivazione data dalla WWE per questa politica è che il territorio di sviluppo opera in perdita. Infatti i live event settimanali di NXT in Florida hanno una media di 200-300 spettatori, e vengono svolti allo scopo di far guadagnare esperienza ai lottatori.
La filosofia della WWE sulla questione è che le star di NXT sotto contratto di sviluppo sono pagate per imparare.

L'Observer ha calcolato che l'incasso di NXT TakeOver: Brooklyn, per cui sono già stati venduti tutti i 13.000 biglietti messi in vendita, sarà di circa 700.000 dollari. Questa cifra è molto superiore ha quella guadagnata dagli NXT live event di Philadelphia, Ohio e San Jose.
Secondo l'Observer questo grande successo potrebbe portare ad un cambio di politica riguardo ai bonus. Da notare che questo discorso non vale per chi come Kevin Owens ha un contratto di main roster che già prevede i bonus sugli show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati