I Wolves parlano di WWE e altro

Davey Richards e Eddie Edwards, meglio conosciuti oggi come “The Wolves” ed ex campioni di coppia ROH e TNA, hanno parlato con l'Huffington Post UK ed hanno rivelato il motivo per cui non firmarono con la WWE. Ecco i punti salienti:

Com'è stato lavorare con il Team 3D e gli Hardys? E loro in che posizione si collocherebbero tra i migliori tag team di tutti i tempi?Richards: “No, oddio, la cosa divertente qui è che non credo che la gente abbia davvero visto tutto ciò che i Wolves sanno fare. Credo che si vedrà però nel nostro prossimo feud con Storm e Abyss. Per ora siamo stati 'bravi', ma sappiamo essere molto aggressivi. La nostra vena aggressiva è venuta fuori solo nell'ultimo periodo, con il Full Metal Mayhem, ma adesso siamo inc****i neri! E' la goccia che fa traboccare il vaso, e la gente se ne accorgerà. Quello che mostriamo in TV è forse solo il 10% di ciò che sappiamo fare, e la strada è appena iniziata. Siamo i migliori.”

Edwards: “Non siamo certo al livello dei due team che hai nominato, ma con la nuova rete televisiva, non c'è nulla di meglio per mostrare cosa sappiamo fare, e siamo molto motivati.”

Perchè non firmarono con la WWE dopo il tryout che ebbero con loro?Richards: “Sono veramente felice dove sono ora. Non si può mai dire mai. Posso dire che non andrei mai nel loro sistema di sviluppo, e non lo dico perchè penso di essere migliore di tutti lì dentro (credo anzi che lì ci sia più talento che nel roster principale). Non conviene al mio stile di vita, ecco tutto. Non sto cercando di svilire il loro prodotto, non ho nulla di male da dire su di loro, ma sono felice dove sono ora. Avevo quasi perso la passione per il wrestling, e la TNA me l'ha fatta ritrovare.”

Edwards: “Sarebbe davvero niente male, ma non si ricava nulla con i 'se' e con i 'ma'. Chissà. Per il momento abbiamo molto le mani in pasta.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati