I voti di Dave Meltzer ai match di NXT TakeOver 31

All’interno dell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, in aggiunta alle varie notizie ed approfondimenti, ha recensito anche la trentunesima edizione di NXT TakeOver.
Lo show si è svolto domenica 4 otobre presso il WWE Performance Center di Orlando, rinominato Capitol Wrestling Center e sede di tutti i futuri eventi del brand giallonero.
La card di NXT TakeOver 31 è stata composta da cinque match, di cui quattro titolati e così valutati dal noto giornalista:
- Damien Priest pinned Johnny Gargano (NXT North American Championship) ⭐⭐⭐3/4
- Kushida vs Velveteed Dream ⭐⭐⭐1/4
- Santos Escobar vs Isaiah “Swerve” Scott (NXT Cruiserweight Championship) ⭐⭐⭐3/4
- Io Shirai vs Candice LeRae (NXT Women’s Championship) ⭐⭐⭐3/4
- Finn Bàlor vs Kyle O’Reilly (NXT Championship) ⭐⭐⭐⭐1/2
Valutato anche un match di Dynamite
Nel report degli ultimi show settimanali, Meltzer ha espresso un giudizio anche sul dog collar match valevole per il TNT Championship tra Mr. Brodie Lee e Cody, andato in scena nell’ultima puntata di Dynamite. Tale incontro, che ha visto Cody conquistare per la seconda volta in carriera il titolo, è stato valutato dal giornalista ⭐⭐⭐⭐1/2.
Il vicepresidente esecutivo della AEW, come già annunciato, difenderà il TNT Championship mercoledì prossimo, nella puntata dell’anniversario di Dynamite, contro Orange Cassidy.