I voti di Dave Meltzer ai match di Clash of Champions

Domenica scorsa è andato in scena all’Amway Center di Orlando la quarta edizione di Clash of Champions, pay-per-view WWE che si è concluso con il match valevole per l’Universal title tra Roman Reigns e Jey Uso.
Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, oltre alle varie notizie e approfondimenti, Dave Meltzer ha recensito come da programma i match della card, assegnando le sue personali valutazioni.
Ad aggiudicarsi il voto più alto sono stati il ladder match valevole per il titolo Intercontinentale e il main event, mentre il voto più basso l’ha ricevuto il match tra Bayley e Asuka, durato meno di quattro minuti e terminato per squalifica.
Ecco le varie valutazioni assegnate ai match di WWE Clash of Champions:
- Shinsuke Nakamura & Cesaro vs Kalisto & Lince Dorado (SmackDown Tag Team Championship – kickoff) ⭐⭐3/4
- Sami Zayn vs Jeff Hardy vs A.J. Styles (WWE Intercontinental Championship Ladder match) ⭐⭐⭐⭐1/4
- Asuka vs Zelina Vega ⭐⭐1/4
- Bobby Lashley vs Apollo Crews ⭐⭐3/4
- The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) vs Andrade & Angel Garza (Raw Tag Team Championship) ⭐⭐1/2
- Bayley vs Asuka (SmackDown Women’s Championship) ⭐
- Drew Mcintyre vs Randy Orton (WWE Championship Ambulance match) ⭐⭐⭐⭐
- Roman Reigns vs Jey Uso (WWE Universal Championship) ⭐⭐⭐⭐1/4