I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Revolution 2021

Ad ormai cinque giorni dallo svolgimento del pay-per-view, Revolution sta continuando a far discutere i fan sia per quanto riguarda il puro lottato sia per il segmento finale clamorosamente botchato.


Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, come dopo ogni pay-per-view, ha recensito lo show proposto domenica 7 marzo dalla AEW.

L’unico match a cui non ha assegnato una valutazione, come da attese, è stato lo street fight che ha visto Sting e Darby Allin battere Brian Cage e Ricky Starks. Il giornalista, pur esprimendo la sua opinione sull’incontro, non lo ha giudicato con un voto poiché si è trattato di un match cinematografico.

Per quanto riguarda il main event di Revolution, Meltzer ha elogiato l’incontro in sè tra Omega e Moxley, ritenendolo il miglior match con tale stipulazione. Non ha però risparmiato critiche al segmento conclusivo, definito disastroso.

Questi le sue personali valutazioni a tutti i match di AEW Revolution:

  • Britt Baker & Maki Itoh vs Thunder Rosa & Riho (pre-show) ⭐⭐⭐1/2
  • Young Bucks vs Chris Jericho & MJF (AEW World Tag Team Championship) ⭐⭐⭐⭐1/4
  • Casino Battle Royale ⭐⭐⭐⭐
  • Hikaru Shida vs Ryo Mizunami (AEW World Women’s Championship) ⭐⭐⭐1/2
  • Miro & Kip Sabian vs Orange Cassidy & Chuck Taylor ⭐⭐3/4
  • Adam Page vs Matt Hardy ⭐⭐⭐1/2
  • Face of the Revolution Ladder match (Scorpio Sky vs Cody Rhodes vs Max Caster vs Lance Archer vs Penta El Zero Miedo vs Ethan Page) ⭐⭐⭐3/4
  • Kenny Omega vs Jon Moxley (AEW World Championship Exploding Barbed Wire Deathmatch) ⭐⭐⭐⭐1/2

I voti agli altri match settimanali

In settimana, tra NXT e Dynamite, ci sono stati altri tre match superiori alla media e pertanto ritenuti meritevoli di una menzione speciale.

Due sono andati in scena nello show della AEW: l’opener tra Rey Fenix e Matt Jackson ha ottenuto ⭐⭐⭐⭐1/2, mentre la difesa titolata del TNT Champion Darby Allin contro Scorpio Sky è stata valutata ⭐⭐⭐3/4.

L’ultimo match, anch’esso titolato, è stato il main event di NXT tra l’NXT Champion Finn Bàlor e lo sfidante Adam Cole che, secondo l’opinione di Dave Meltzer, hanno proposto un incontro da ⭐⭐⭐⭐1/4.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati