I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Lo scorso weekend è andato in scena al Daily’s Place di Jacksonville Full Gear, l’ultimo pay-per-view AEW del 2020 svoltosi davanti a circa 1000 spettatori.
L’intero evento è stato recensito dal noto giornalista Dave Meltzer nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, dove come suo solito ha valutato tutti i match della card. L’unica eccezione è stato l’Elite Deletion match tra Matt Hardy e Sammy Guevara, in quanto si è trattato di un match cinematografico.
Un match oltre le cinque stelle
Ancora una volta, secondo l’opinione del giornalista, è stato il match valevole per i titoli di coppia il miglior incontro dello show, che ha ottenuto una valutazione superiore alle famose cinque stelle. L’attesa sfida tra gli Young Bucks e Cash Wheeler & Dax Harwood, che ha visto i primi laurearsi nuovi AEW World Tag Team Champions, è stato giudicato meritevole di ⭐⭐⭐⭐⭐1/4.
Di seguito tutti i voti assegnati da Meltzer:
- Serena Deeb vs Allysin Kay (NWA Women’s Championship) ⭐⭐1/2
- Kenny Omega vs Adam “Hangman” Page ⭐⭐⭐⭐1/2
- Orange Cassidy vs John Silver ⭐⭐⭐1/2
- Darby Allin vs Cody Rhodes (TNT Championship) ⭐⭐⭐⭐1/4
- Hikaru Shida vs Nyla Rose (AEW Women’s World Championship) ⭐⭐⭐1/4
- The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) vs FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (AEW World Tag Team Championship) ⭐⭐⭐⭐⭐1/4
- MJF vs Chris Jericho ⭐⭐⭐1/2
- Jon Moxley vs Eddie Kingston (AEW World Championship I Quit match) ⭐⭐⭐⭐1/4
Valutato anche un match titolato in WWE
Tra i match che si sono svolti nelle puntate degli show settimanali dell’ultima settimana, il più importante è stato indubbiamente quello di SmackDown tra Sasha Banks e Bayley, che ha visto la Boss difendere con successo il titolo femminile. Meltzer ha valutato la sfida tra le due ex amiche con ⭐⭐⭐⭐1/4.