I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily’s Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi con il match valevole per l’AEW World title tra Jon Moxle e MJF. Nell’edizione della Wrestling Observer Newsletter di questa settimana Dave Meltzer, come da attese, ha assegnato le sue personali valutazioni ai match della card.

Due incontri senza voto

Dalla recensione di All Out è emerso che due incontri della main card non sono stati valutati dal giornalista. Il primo è il Tooth and Nail match tra Big Swole e Britt Baker che, trattandosi di un match cinematografico, non ha ricevuto un voto essendo un match registrato. Il secondo è il Broken Rules match tra Matt Hardy e Sammy Guevara, pesantemente condizionato dall’infortunio subito dall’ex WWE pochi minuti dopo l’inizio della sfida.

Ecco invece tutti i voti assegnati ai match di AEW All Out 2020:

  • Joey Janela vs Serpentico (Buy In pre-show) ⭐⭐
  • Private Party vs Alex Reynolds & John Silver (Buy In pre-show) ⭐⭐3/4
  • Young Bucks vs Jungle Boy & Luchasaurus ⭐⭐⭐⭐1/4
  • 21-man Casino Battle Royale ⭐⭐1/2
  • Hikaru Shida vs Thunder Rosa (AEW Women’s World Championship) ⭐⭐⭐1/2
  • Dustin Rhodes, QT Marshall, Scorpio Sky & Matt Cardona vs Stu Grayson, Evil Uno, Colt Cabana & Brodie Lee ⭐⭐⭐1/2
  • FTR vs Kenny Omega & Adam Page (AEW World Tag Team Championship) ⭐⭐⭐⭐1/2
  • Orange Cassidy vs Chris Jericho (Mimosa Mayhem match) ⭐⭐⭐1/2
  • Jon Moxley vs MJF (AEW World Championship) ⭐⭐⭐⭐1/4

Record per Nick Jackson

Grazie al voto ottenuto nel match che lo ha visto impegnato contro i Jurassic Express, il membro degli Young Bucks Nick Jackson ha ottenuto un nuovo record. Quest’ultimo è infatti diventato il primo wrestler americano a raggiungere una valutazione di almeno 4 stelle in 91 match dal giornalista del Wrestling Observer.

Nick Jackson ha superato in questa speciale classifica AJ Styles, fermo a 90, mentre l’unico incontro di differenza che lo separa da suo fratello Matt e il single match lottato contro Rey Fenix lottato nella puntata di Dynamite del 20 novembre 2019 (⭐⭐⭐⭐3/4).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati