I vincitori del Dusty Rhodes Classic lotteranno a TO

Nel corso della messa in onda di Worlds Collide è stato reso noto un nuovo match per la card di NXT TakeOver: Portland, primo speciale del 2020 del brand in programma domenica 16 febbraio al Moda Center.

Al termine del primo incontro dello show tra Finn Bàlor e Ilja Dragunov, Cathy Kelley ha intervistato i Grizzled Young Veterans e i Broserweights (Pete Dunne & Matt Riddle), i due team finalisti della quinta edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic presenti a bordo ring tra il pubblico. L'intervistatrice ha rivelato loro che il team vincitore del torneo otterrà un match titolato per gli NXT Tag Team titles a TakeOver contro l'Undisputed Era.

Ricordiamo che la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic andrà in scena mercoledì 19 gennaio nella prossima puntata di NXT.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati