I team di SD non avrebbero dovuto vincere ieri a SS

Come abbiamo potuto vedere ieri sera, nel Pre-Show di Survivor Series il team SmackDown si è aggiudicato la vittoria contro il team Raw nel 10-on-10 Survivor Series tag team elimination match, con gli Usos che hanno eliminato per ultimi i Revival. Questa si è trattata dell'unica vittoria da parte di SmackDown dato che, nella main card, tutti i sei incontri che hanno visto i lottatori due roster affrontarsi sono stati vinti da Raw, con la WWE che durante il pay-per-view non ha riconosciuto la vittoria di SmackDown nel kickoff ribadendo nel finale il punteggio di 6 a 0.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nella puntata della Wrestling Observer Radio post Survivor Series, la storyline del pay-per-view doveva vedere il roster di Raw dominare su quello di SmackDown, compresi anche i tag team nel Pre-Show. Il giornalista ha però raccontato che qualcosa è andato storto nel processo di comunicazione e ciò ha portato la vittoria delle coppie di SmackDown. La WWE a quel punto ha deciso di ignorare tale risultato nel corso dello show, concentrandosi esclusivamente sui match della main card nonostante le lamentele sui social di alcuni dei protagonisti di quell'incontro.

https://twitter.com/status/status/1064365572157136897

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati