I Revival torneranno a lottare a NXT domani

I Revival (Scott Dawson & Dash Wilder), primo team a conquistare per due volte gli NXT Tag Team Championship, torneranno a lottare alla Full Sail University domani sera nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver: WarGames.

La WWE ha infatti annunciato poco fa sul proprio sito ufficiale che gli ex SmackDown Tag Team Champions affronteranno in un tag team match non titolato i membri dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly & Bobby Fish, attuali campioni di coppia di NXT.

Proprio questi ultimi, assieme ad Adam Cole e Roderick Strong, venerdì scorso hanno causato la squalifica nel rematch valido per gli SmackDown Tag Team Championship tra il New Day e i Revival, impedendo a Scott Dawson & Dash Wilder di provare a riconquistare le cinture e far nuovamente parte della card di Survivor Series.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Articoli Correlati