I Revival svelano i loro nuovi ring name

Dopo vari mesi passati a chiede il loro rilascio, nella giornata di ieri i Revival hanno ottenuto il licenziamento dalla WWE e, non essendoci presente alcuna clausola di non competizione di 90 giorni, sono liberi di lottare sin da subito in altre compagnie. Il loro approdo in AEW appare praticamente certo, ma questo potrebbe avvenire non prima di un po' di tempo dato che la compagnia di Tony Khan ha registrato i prossimi sei episodi di Dynamite.

Dalla notizia del loro licenziamento, Scott Dawson e Dash Wilder hanno cambiato i propri nomi su Twitter, rivelando quelli che presumibilmente saranno i nuovi ring name: Dawson si chiamerà Dax Harwood, mentre Wilder si chiamerà Cash Wheeler.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati