I Revival rifiutano un'onerosa offerta di rinnovo

Vi avevamo riportato qualche settimana fa degli aggiornamenti riguardo la situazione dei Revival.


Ebbene, il noto sito americano Fightful è venuto a conoscenza di una nuova offerta che la WWE avrebbe presentato a Dash Wilder e Scott Dawson. L'ammontare della proposta, seppur non reso noto nei particolari, supererebbe la quota di 700.000 dollari all'anno, la stessa che la federazione di Stamford propose qualche mese fa a Luke Gallows e Karl Anderson.

Le fonti della testata americana, in accordo con il lavoro svolto da Cassidy Haynes di Bodyslam.net, confermano che nonostante l'onerosa offerta (comprendente anche la sostanziosa diminuzione di date al calendario dei due lottatori) i Revival sarebbero sempre intenzionati ad abbandonare la WWE al termine dei rispettivi contratti (quello di Dawson termina ad Aprile, quello di Wilder due mesi dopo per recuperare da un infortunio alla mandibola che lo costrinse ai box precedentemente). I due infatti, stando a quanto sostiene Bryan Alvarez del Wrestling Observer, avrebbero chiesto nuovamente il rilascio alla federazione la scorsa settimana, con la richiesta puntualmente respinta dalla WWE.

I Revival sono apparsi regolarmente anche durante l'ultima puntata di Smackdown, nel Fatal Four Way Tag Team Match contro i Lucha House Party, gli Heavy Machinery e la coppia Miz-Morrison.

Rimanete sulla nostra newsboard per ulteriori aggiornamenti.

Scritto da Marco Ghironi