Aggiornamento sulla situazione dei Revival

Vi abbiamo riportato di come i Revival, secondo Dave Meltzer, abbiano richiesto il rilascio alla WWE, il quale èerò sembra essere stato prontamente rispedito a Dawson e Wilder.

Pro Wrestling Sheet si spinge più a fondo nella questione e riporta che i Revival non sarebbero scontenti solo del loro booking ma anche di quello dell'intera tag team division dove secondo loro manca una direzione, promo convincenti e soprattutto attenzione da parte del booking team.

L'ultima puntata di RAW darebbe ragione alle frustrazioni dei Top Guys visto che gli attuali campioni di coppia Roode & Gable non sono apparsi, il match di Dawson e Wilder contro la Lucha House party è stato poco più di un filler mentre venivano trasmesse vignette pubblicitarie. A ciò va aggiunto lo scarso screen time che stanno ricevendo gli Authors of Pain e Gallows & Anderson presentati come grandi acquisizioni al momento della loro firma.

Nel Main Roster dal 2017, i Revival non hanno avuto lo stesso successo trovato ad NXT dove sono 2 volte campioni di coppia e hanno vinto due Award come Tag Team of The Year e Match of the Year nello specifico per il 2 out of 3 falls contro i DIY a TakeOver Toronto.

La WWE avrebbe chiesto tre mesi di tempo al Revival per cambiare la loro posizione e l'attuale percezione sulla loro gestione ma vista la durata del contratto in essere, il duo rischia di dover passare un lungo periodo di inattività se la WWE dovesse arrendersi e rilasciarli.

Da notare poi come Dawson abbia avuto uno scambio di tweet con Sasha Banks e alla frase: “Dont matter where we go, we are stealing the show” Non importa dove andiamo, noi ruberemo lo show. La ragazza abbia risposto con una gif riportante “Take me with you” cioè portatemi con voi.

https://twitter.com/status/status/1086734859081576448

14,700FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match titolato per Raw

La WWE ha annunciato poco fa che il campione degli Stati Uniti Apollo Crews, dopo alcune settimane di assenza, farà il suo...

Sono nati i figli di Brie e Nikki Bella

Lo scorso 29 gennaio Brie e Nikki Bella avevano annunciato, attraverso un'intervista esclusiva rilasciata alla rivista People, di essere entrambe incinte e...

Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.

Un’altra ex lottatrice WWE debutterà nel torneo femminile della AEW

Cameron non sarà la sola ex lottatrice WWE a debuttare in AEW nel corso del Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly...

Articoli Correlati