I producer dei match di WWE Night of Champions

WWE Night of Champions è appena andato agli archivi non senza qualche colpo di scena. Nel main event, infatti, Jimmy Uso ha colpito Roman Reigns con due superkick, sancendo di fatto il suo split dalla Bloodline, lasciando Jey esterrefatto e interdetto. Cody Rhodes ha pagato dazio di fronte a Brock Lesnar e abbiamo anche avuto un cambio di titolo, con Asuka che ha posto fine al regno di Bianca Belair. Inoltre, nell’opener della serata, Seth Rollins ha fatto suo il nuovo World Heavyweight Championship, sconfiggendo AJ Styles.
Ecco la lista dei producer che hanno lavorato ai match del Premium Live Event svoltosi in Arabia Saudita:
- Abyss per Seth Rollins vs AJ Styles, valido per il World Heavyweight Championship
- Petey Williams per Becky Lynch vs Trish Stratus
- Jamie Noble per GUNTHER vs Mustafa Ali
- Adam Pearce per Bianca Belair vs Asuka
- Jason Jordan per Rhea Ripley vs Natalya
- Michael Hayes per Cody Rhodes vs Brock Lesnar
- Hayes e Jordan per il main event Bloodline (Roman Reigns & Solo Sikoa) vs Sami Zayn & Kevin Owens, valido per gli Undisputed Tag Team Championship
Tra le altre note a margine dell’evento, Fightful Select riporta che Vince McMahon non era presente nel backstage. Per Sami Zayn c’è stata un’autentica ovazione da parte del pubblico, dopo che per molti anni per via delle sue origini siriane aveva deciso di non presenziare a eventi in terra araba.
Trish Stratus è tornata a vincere un singles match dopo 17 anni: l’ultimo successo infatti risaliva al 2006 contro Lita ad Unforgiven. Dopo di che, sconfitte con Vickie Guerrero nel 2011 e con Charlotte Flair a SummerSlam 2019. Nel mezzo diversi match che non la vedevano coinvolta in solitaria. Da notare, infine, che l’aiuto ricevuto da Zoey Stark è sintomo del fatto che la storyline continuerà e attendiamo quindi la reazione di Becky Lynch, peraltro uscita malconcia dal match.