I primi match annunciati per Wrestling Together 2023

Wrestling Together

Dopo la sua assenza nel 2022 , quest’anno tornerà Wrestling Together per la sua terza edizione che vedrà Rising Sun e MWF lavorare all’unisono per organizzare un evento .


Assente questa volta la ICW per quanto riguarda la collaborazione per questo show speciale il cui intero ricavato sarà donato alla AIPD Bergamo, che già in passato è stata supportata dagli eventi della Rising Sun e i suoi spettatori.

Lo show si terrà il 25 marzo al Palazzetto dello Sporti di Pero e sarà diviso in due parti, acquistabili separatamente o insieme , con la prima che si svolgerà alle ore 17.30 e la seconda a partire dalle ore 20.30.

Entrambe saranno della durata di due ore circa ma ora veniamo ai match già annunciati per il programma dello show :

  • Dopo l’apparizione in SAJ Wrestling e la partecipazione al 16 Carat Gold della WXW,  “Beast Mode” Shigehiro Irie farà ritorno in Italia ancora una volta e affronterà uno dei beniamini di casa ovvero Matt Disaster , che dovrà usare tutta la sua agilità e anche più per sopravvivere e trionfare sullo strong style del giapponese.
  • Il detentore del titolo Rising Sun Invictus , Steve McKee , sarà chiamato ad una nuova prova e contro un altro giovane prospetto del wrestling italiano , il Conte McStevenson. Riuscirà Steve ad archiviare la terza difesa titolata?
  • Un match inedito è già stato aggiunto al programma con l’autoproclamatosi “Bello e Impossibile” Sam Rogers che affronterà il picchiatore della ICW, Dave Atlas .

Tanti altri match si aggiungeranno al programma e non mancheremo di tenervi aggiornati in merito, intanto se siete interessati a presenziare all’evento allora potete acquistare i biglietti tramite il sito della Rising Sun Wrestling.

Scritto da Davide Draco