I primi due nomi del Royal Highway Match di SAJ Wrestling

Maggio è arrivato e corre già veloce e diverse compagnie stanno preparando il loro prossimo show, come SAJ Wrestling , che dopo il match inter gender fra Lupo e Rhio, che rappresenterà il North West Strong, sta proseguendo la costruzione di un match annunciato in precedenza.
Il Royal Highway Match infatti inizia a prendere corpo ed un primo italiano è già stato annunciato per la battaglia a 4 uomini che permetterà di ottenere o un posto nella card del prossimo show oppure addirittura una title shot.
Il primo italiano annunciato a debuttare nella promotion con questo match è Goro, giovane atleta di scuola ICW , apparso di recente anche in Rising Sun.
Goro potrà puntare ad un posto nel prossimo show ma come gli altri 2 italiani che verranno annunciati, per avere l’opportunità titolata dovrà schienare Omari, ex campione mondiale della Over The Tope Wrestling che farà il suo debutto in SAJ con la possibilità di tornare già al prossimo show vincendo questo match.
Mancano ancora due settimane allo show e due giovani italiani che debutteranno con questo match, l’evento come i precedenti si svolgerà allo Sporting Club di Cesate in Via Dante 72. I link per acquistare digitalmente i biglietti sono disponibili sulle piattaforme social di SAJ Wrestling.