I piani per lo US Title a WrestleMania sono stati cambiati durante il weekend

Vi abbiamo riportato nei giorni scorsi di come al match tra The Fiend e Randy Orton sia stato modificato il finale nel corso del weekend di WrestleMania.

Analogo discorso, stando a quanto riferito da Fightful Select, è toccato al match per lo US Title tra Riddle e Sheamus con il campione che avrebbe dovuto conservare il titolo.

Il finale sarebbe stato cambiato per avere la possibilità di continuare la faida, con i due che probabilmente si affronteranno nuovamente a WrestleMania Backlash.

All’inizio si era ipotizzato che il cambio di titolo fosse avvenuto in quanto erano emerse voci che parlavano di come Riddle non avrebbe mai dovuto vincere il titolo, ma vista l’assenza di Keith Lee e il dover togliere per forza di cose il titolo a Lashley era l’unico che poteva vincerlo.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati