I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Nikki Cross, Nia Jax e Shayna Baszler non sono le uniche superstar del main roster che saranno costrette a rimanere lontano dalle scene per un po’ a causa del COVID-19.

Le tre ragazze, come riportato in precedenza, non hanno preso parte a Clash of Champions poichè sono risultate positive al COVID-19 o sono entrate in contatto con qualche persona risultata positiva e, a causa di ciò, sarebbero rimaste fuori dal pay-per-view per motivi precauzionali.

In molti sono rimasti sorpresi nel non vedere la RETRIBUTION coinvolta in alcun modo nello show e, grazie a Ryan Satin, poco fa è emerso il perchè di questa scelta.

Il giornalista di Pro Wrestling Sheet ha infatti riferito via Twitter che, pur essendo risultati negativi agli ultimi test, tutti e cinque i membri della stable (Dio Maddin, Mercedes Martinez, Mia Yim, Shane Thorne e Dominik Dijakovic) dovranno restare in quarantena per due settimane. Questo poichè sono entrati in contatto con qualcuno che è risultato positivo al COVID-19, con lo staff medico WWE che, una volta appresa la notizia, non ha dato loro il permesso di esibirsi. Per tale motivo i cinque saranno verosibilmente assenti almeno dalle prossime due puntate di Monday Night Raw, inclusa l’odierna post Clash of Champions.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati