I match di NXT TakeOver: Tampa si svolgeranno a NXT

Sono stati rivelati nel pomeriggio i piani per i match originariamente in programma per NXT TakeOver: Tampa, show che era in programma sabato 4 aprile ma che la scorsa settimana è stato cancellato, assieme alla cerimonia della WWE Hall of Fame, in seguito alla decisione di spostare WrestleMania 36 al Performance Center.

Come anticipato da Sports Illustrated e confermato poco dopo dalla stessa WWE, tali incontri andranno in onda nelle puntate televisive di NXT, registrate domenica alla Full Sail University, a partire da mercoledì 1 aprile. Il COO della WWE Triple H apparirà nell'episodio dello show di domani per parlare anche di questo annuncio.

Tra i match programmati c'erano sicuramente la difesa dell'NXT Championship da parte di Adam Cole contro Velveteen Dream, una difesa titolata dell'NXT North American Champion Keith Lee, il match tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa e un ladder match per stabilire la #1 contender all'NXT Women's Championship, con Chelsea Green, Mia Yim e Tegan Nox già qualificate.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati