I match di NXT TakeOver: Tampa si svolgeranno a NXT

Sono stati rivelati nel pomeriggio i piani per i match originariamente in programma per NXT TakeOver: Tampa, show che era in programma sabato 4 aprile ma che la scorsa settimana è stato cancellato, assieme alla cerimonia della WWE Hall of Fame, in seguito alla decisione di spostare WrestleMania 36 al Performance Center.

Come anticipato da Sports Illustrated e confermato poco dopo dalla stessa WWE, tali incontri andranno in onda nelle puntate televisive di NXT, registrate domenica alla Full Sail University, a partire da mercoledì 1 aprile. Il COO della WWE Triple H apparirà nell'episodio dello show di domani per parlare anche di questo annuncio.

Tra i match programmati c'erano sicuramente la difesa dell'NXT Championship da parte di Adam Cole contro Velveteen Dream, una difesa titolata dell'NXT North American Champion Keith Lee, il match tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa e un ladder match per stabilire la #1 contender all'NXT Women's Championship, con Chelsea Green, Mia Yim e Tegan Nox già qualificate.

14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati