I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Come riporta la nota testata americana Fightful, i Good Brothers, insieme anche ad Enzo Amore e Rocky Romero, stanno per avviare un progetto per la produzione di un cartoon sul mondo del wrestling. Partner insieme a loro Lisa Ann, nota attrice di film per adulti. Il progetto è in collaborazione con la Toonstar, agenzia che si occupa di produzioni animate e di merchandise.

Il comunicato di Toonstar

Di seguito, il comunicato pervenuto alla redazione di Fightful, che vi proponiamo tradotto in versione integrale.

“Big LG” Doc Gallows, “Machine Gun” Karl Anderson, Rocky Romero, nZo (aka Enzo Amore) e Lisa Ann entrano in partership con lo studio di animazione di nuova generazione Toonstar per produrre una serie animata, unica nel suo genere, che verrà distribuita attraverso i social media. The Gimmicks [il nome del progetto] è una serie che descriveremmo come “Southpark incontra la WWE”. Tre lottatori in declino entrano in affari con un controverso debuttante per riacquistare un posto di rilievo nell’ambiente e tornare nel main event. Il tutto, cercando di eludere il sovra eccitato [lett.] CEO della Ultra-Unsafe Wrestling Entertainment.

Sfruttando le capacità tecniche della Toonstar e i bassi costi produzione, oltre alla super velocità di sviluppo dei contenuti, il progetto si collegherà ad eventi contemporanei e integrerà diversi cameo durante lo show (attualmente uno dei cameo sarà il comico di Comedy Central, Tony Hinchcliffe). «Faremo una parodia del mondo del wrestling, ma renderemo anche omaggio al duro lavoro di coloro che fanno parte di questa straordinaria forma d’arte – ha affermato il CEO di Toonstar, John Attanasio – Sarà diretto al consumatore e allo stesso tempo concepito con capacità produttive di alto livello: questo è il futuro dell’intrattenimento».

Gallows, Anderson e Romero conducono il podcast di successo Talk’n Shop, con il loro hashtag #worstpodcastever. In un comunicato congiunto, i ragazzi hanno detto che sono «entusiasti di unire le forze con Toonstar per il lancio di The Gimmicks, e di offrire questo sguardo nel mondo del wrestling originale, comico e senza filtri. È qualcosa che nessuno ha mai visto prima». Il sequel del loro evento in PPV Talk’n Shop Mania 2 è previsto per questo novembre e trasmetterà anche una parte del finale della prima stagione di The Gimmick.

The Gimmick, inoltre, prevede la presenza di Lisa Ann, nota attrice di film a luci rosse e conosciuta anche per la sua satirica interpretazione della politica Sarah Palin [sempre in un film pornografico]. Lisa Ann è autrice di The Life, libro uscito nel 2015, e attualmente punta a conquistare il mondo dei “fantasy sport” con il progetto in collaborazione con SiriusXM’s Fantasy Sports Radio, oltre a condurre il suo podcast The Lisa Ann Experience. nZo, a sua volta, sta sviluppando il suo progetto podcast insieme a Christian Pascal, suo amico e socio d’affari.

Con il supporto di investitori di peso quali Founders Fund, Snapchat, GCVR e Baron Davies Experience, la piattaforma tech di Toonstar sviluppa animazioni di livello e accessibili, tagliano i costi e facendo girare contenuti sui social a velocità mai sperimentate.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulla nostra newsboard per ulteriori aggiornamenti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati