I Forgotten Sons non dovrebbero apparire nelle prossime due puntate di SmackDown

Da ormai due settimane i Forgotten Sons non appaiono più nei programmi televisivi della WWE, neanche in delle vignette durante SmackDown, e la loro assenza sembra destinata a continuare.

Malgrado per il team composto da Jaxson Ryker, Steve Cutler e Wesley Blake fosse in programma un push nella divisione tag team dello show blu, la WWE ha deciso di cambiare radicalmente i propri piani in seguito all’ormai noto tweet pro Trump di Jakson Ryker scritto il due giugno, al quale diversi suoi colleghi avevano risposto duramente.

Prima di questa uscita, vari wrestler di SmackDown avevano riferito a Fightful.com come Ryker fosse rispettoso e ben voluto nello spogliatoio, ma dopo il suo tweet le cose sono inevitabilmente cambiate tanto che Cutler e Blake (sui quali non c’è heat), oltre ad aver preso pubblicamente le distanze dal suo messaggio, hanno avuto anche un meeting con Mark Carrano e altri loro colleghi.

Sean Ross Sapp ha inoltre riferito che i Forgotten Sons non avrebbero dovuto prendere parte ai tapings televisivi di questa settimana, il che significa che non dovrebbero certamente apparire nelle prossime due puntate di SmackDown. La faida contro il New Day, almeno per il momento, è stata accantonata dato che Big E e Kofi Kingston venerdì scorso hanno perso un tag team match contro Shinsuke Nakamura e Cesaro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati