I Forgotten Sons non dovrebbero apparire nelle prossime due puntate di SmackDown

Da ormai due settimane i Forgotten Sons non appaiono più nei programmi televisivi della WWE, neanche in delle vignette durante SmackDown, e la loro assenza sembra destinata a continuare.


Malgrado per il team composto da Jaxson Ryker, Steve Cutler e Wesley Blake fosse in programma un push nella divisione tag team dello show blu, la WWE ha deciso di cambiare radicalmente i propri piani in seguito all’ormai noto tweet pro Trump di Jakson Ryker scritto il due giugno, al quale diversi suoi colleghi avevano risposto duramente.

Prima di questa uscita, vari wrestler di SmackDown avevano riferito a Fightful.com come Ryker fosse rispettoso e ben voluto nello spogliatoio, ma dopo il suo tweet le cose sono inevitabilmente cambiate tanto che Cutler e Blake (sui quali non c’è heat), oltre ad aver preso pubblicamente le distanze dal suo messaggio, hanno avuto anche un meeting con Mark Carrano e altri loro colleghi.

Sean Ross Sapp ha inoltre riferito che i Forgotten Sons non avrebbero dovuto prendere parte ai tapings televisivi di questa settimana, il che significa che non dovrebbero certamente apparire nelle prossime due puntate di SmackDown. La faida contro il New Day, almeno per il momento, è stata accantonata dato che Big E e Kofi Kingston venerdì scorso hanno perso un tag team match contro Shinsuke Nakamura e Cesaro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati