I dati di ascolto di NXT del 25/12

Questa settimana non vi è stata nessuna Wednesday Night War tra NXT e AEW in quanto la federazione di Tony Khan non ha trasmesso la consueta puntata dello show in quanto era il giorno di Natale.

NXT invece è andato in scena con una puntata registrata e ha fatto registrare 831.000 telespettatori dato in crescita rispetto ai 795.000 della scorsa settimana.
Va appunto considerato il fatto che la diretta rivale non è andata in onda.

Lo show si è classificato al 29° posto dei 150 programmi più visti sul cavo e ha ottenuto un rating di 0.22 nella fascia di pubblico 18-49, dati in calo rispetto alla scorsa settimana in cui lo show si è piazzato al 27° posto dei 150 programmi più visti sul cavo e ha fatto un rating di 0.27 nella suddetta fascia di pubblico.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati