Hulk Hogan vuole un ultimo match in WWE

Nonostante i suoi 66 anni e dopo diverse vicende che anni addietro ne hanno compromesso il suo futuro da leggenda, Hulk Hogan continua a parlare e far parlare di sé anche ora che, da un anno a questa parte, ha finalmente riacquistato la fiducia dei fan e in primis della WWE.
Stando ad un intervista rilasciata per The Los Angeles Times, Hogan ha riferito che dopo sette operazioni con esito negativo, si preparerà all'ottavo intervento alla schiena. Una delle causa che da oltre un decennio gli impedisce di utilizzare ancora una volta il famoso Atomic Leg Drop.
Nella stessa intervista “The Hulksturer” ha parlato anche della possibilità di lottare un utlimo match e di chi vorrebbe affrontare.
“Vorrei tanto un ultimo match in WWE, ho più volte pregato Vince per far in modo che questo accada e perché no, sarebbe bellissimo lottare a WrestleMania 36 nella mia terra, a Tampa. Non posso pensare al fatto che il mio ultimo match sia stato in TNA, voglio assolutamente un ultimo match di ritiro in WWE. Chi voglio affrontare? Beh, l'ideale sarebbe proprio Vince. Abbiamo svolto un ottimo lavoro a WrestleMania 19, lui è un ottimo heel e sicuramente l'avversario perfetto da avere ancora una volta faccia a faccia.”