Hulk Hogan vuole un match di ritiro a WM 32

Hulk Hogan

Hulk Hogan ha cercato di ottenere un match a WrestleMania 31, senza fortuna. Ora, in vista di WrestleMania 32 all'AT&T Stadium di Dallas, Texas, Hogan dice di volere un match di ritiro, complice il fatto che la WWE pare avere intenzione di rompere il suo stesso record di affluenza di pubblico.


“Se voi ora foste nella mia testa, capireste che mi sto concentrando su WrestleMania 32 all'AT&T Stadium” ha detto Hogan a Sporting News, “vorrei che la WWE rompesse il record che io stesso registrai, con oltre 93.000 spettatori, nello stadio dei Dallas Cowboys. Se si piazza il ring al centro del campo, e il campo si riempie di gente, si ottengono circa 100.000 persone. Quindi secondo me, avrebbe senso far iniziare un mio regno titolato in quell'occasione, oppure avere il mio match di ritiro. Se voi foste in me, pensereste 'Accidenti, devo tenermi pronto nel caso me lo lasciassero fare!'

Questa estate, Hogan compirà 62 anni, quindi è ragionevole credere che la sua carriera da lottatore potrebbe essere già chiusa. Hogan non combatte in WWE da oltre dieci anni, e l'ultima volta su un ring è stato in TNA nel 2011.

Se la WWE avesse davvero intenzione di battere il record di WrestleMania 3, dovrebbe utilizzare nello show nomi di primissimo livello come Hogan. Il suo avversario, comunque, resta un mistero, sebbene lo stesso Hogan abbia menzionato in passato Steve Austin e John Cena.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: