Hulk Hogan vorrebbe un ultimo match a Wrestlemania

Nel corso della sua partecipazione allo show “the MMA Hour”, il leggendario Hulk Hogan ha aperto alla possibilità di un ultimo match di ritiro, proponendo addirittura il suggestivo scenario di Wrestlemania 40, ed un avversario a dir poco di eccezione.
Hogan, nelle sue dichiarazioni, ha addirittura parlato di un invito, ricevuto nel recente passato da Shane McMahon, proprio per un ulteriore ed ultimo incontro da disputare.
Le parole di Hulk Hogan
Hogan ha detto di aver ricevuto una telefonata da Shane McMahon “circa tre mesi prima di WrestleMania” su un potenziale incontro, ma aveva bisogno di tempo per rimettersi in piedi.
Hogan ha anche sottolineato che stiamo ormai arrivando al 40° anniversario della sua vittoria su The Iron Sheik e ha detto che non esclude la possibilità di lottare ancora una volta. Sul possibile ritorno sul ring proprio in vista di a WrestleMania 40, Hogan ha detto che “tutto è possibile”, aggiungendo di non aver mai avuto un vero e proprio match di ritiro.. L’intervista è proseguita con la domanda circa il possibile avversario, l’uomo che sceglierebbe qualora avesse carta bianca al riguardo. Ecco la riposta di Hulk:
“Il motivo per il quale tornai nella WWE nel 2002 era per lottare contro The Rock, ma avrei voluto anche salire sul ring contro Stone Cold Steve Austin. A quel tempo ero nella NWo, ero un heel, avremmo davvero potuto fare grandissime cose. Ecco, se un giorni dovessi tornare sul ring, sarebbe lui il mio avversario ideale”.
E’ ovviamente da sottolineare come l’età di Hogan, che ormai è vicinissimo ai 70 anni, ed i suoi numerosi acciacchi fisici recenti, che lo hanno portato anche a problemi non propriamente banali di mobilità, sono fattori che tendono a rendere estremamente improbabile un suo effettivo ritorno sul ring. Altri campioni del passato, come Ric Flair o Ricky Steamboat, hanno sfidato il tempo e lottato in età davvero avanzato, ma in questo caso ci sarebbe bisogno davvero di condizioni estremamente particolari per poter vedere avversarsi uno scenario del genere.