Hulk Hogan vicino al ritorno in WWE?

Vi avevamo riferito qui poco più di un mese fa come la WWE ed Hulk Hogan fossero stati in contatto per il ritorno dell'Hulkster nella compagnia di Stamford, con quest'ultima che aveva confermato ufficialmente le discussioni tra le parti.
Quest'oggi il noto sito di gossip TMZ ha riportato un aggiornamento sulla vicenda affermando che ci sono stati dei nuovi contatti tra Hogan e alcuni importanti dirigenti della WWE riguardo il suo ritorno, che si sarebbero conclusi positivamente. Inoltre il nome del WWE Hall of Famer era stato richiesto per la Greatest Royal Rumble dagli organizzatori dell'evento e PWInsider ha confermato tale news, riportando come ci sia effettivamente stata l'idea di farlo tornare a sorpresa durante il pay-per-view ma che man mano che ci si avvicinava all'evento tale idea non è più stata presa in considerazione.
TMZ ribadisce il fatto che la WWE voglia riportare Hogan nella compagnia ma vuole essere prima sicura di fare le cose “nel modo giusto”: quest'ultima infatti vuole essere sensibile con il pubblico offeso dalle frasi razziste dell'Hulkster, mostrando al tempo stesso come l'ex WWF World Heavyweight Champion abbia imparato dai propri errori e sia un uomo diverso.
Una fonte afferma come proprio la WWE abbia prestato particolare attenzione al discorso, con conseguente reazione del pubblico, pronunciato giovedì a San Diego da Hulk Hogan in occasione della sua introduzione nella Boys & Girls Clubs of America Alumni Hall of Fame dove, accompagnato da Jimmy Hart, ha dichiarato di voler aiutare ad educare i bambini, insegnandoli a non usare lo stesso linguaggio da lui usato in passato. Il pubblico presente ha accolto molto bene tale discorso tributando poi una grande ovazione all'ex WWE.
Infine TMZ ha contattato la WWE a proposito delle parole pronunciate dall'Hulkster, con la compagnia che ha risposto attraverso il seguente comunicato:
“La WWE elogia il lavoro che Hulk Hogan sta svolgendo con Boys & Girls Clubs of America al fine di trasformare ciò che era negativo in positivo aiutando i giovani ad imparare dai suoi errori. Nonostante ha fatto molti passi avanti nella giusta direzione da quando ci siamo separati, Hogan non è attualmente sotto contratto con la WWE.”
https://twitter.com/status/status/991919889727111168
https://twitter.com/status/status/991992825620451328
https://twitter.com/status/status/991871161536598017