Hulk Hogan sulle condizioni, Sting e il Network

Hulk Hogan

Hulk Hogan è stato intervistato da Chuck Carrol nel suo Turnbuckle Weekly di questa settimana.


Ha dichiarato che si sta allenando bene, di aver perso qualche chilo e di non avere dolori alla schiena.
Spera quindi di poter fare un ultimo match a WrestleMania, ma sa che dovrà cercare di convincere Vince McMahon e Triple H perché succeda.

Carrol gli ha chiesto di paragonare un eventuale turn heel di John Cena a quello che lui fece nel 1996:
“Se John Cena turnasse heel e se utilizzasse qualcuno dei trucchi e delle tattiche scorrette di Hollywood Hogan, penso che la gente lo tiferebbe come mai prima. Credo che i fan impazzirebbero. Non sto parlando dei Thuganomics, ma di diventare un 'cattivo' freddo, senza cuore e buono a nulla… Credo che Cena potrebbe farcela.”

Carrol gli ha poi chiesto se gli interesserebbe lottare contro Sting a WrestleMania:
“Non penso che il match sarebbe Sting contro Hogan. Sting finora ha parlato di Undertaker. Sono indeciso, ma penso che sia Undertaker che John Cena potrebbero fare un grande match con Sting. Ho davvero la sensazione che potremo vedere qualche Stinger Splash a WrestleMania 31. Questa è la mia opinione.”

Hogan ha poi detto cose piuttosto divertenti riguardo alla decisione della WWE di aprire il Network gratuitamente nel mese di novembre:
“Penso che qualcuno debba avere colpito in testa Vince McMahon con uno dei vostri turnbuckle, fratello! E' una follia!”

L'intervista integrale è disponibile su 26 siti web locali della CBS, compresa Washington, DC: http://washington.cbslocal.com/2014/11/07/hulk-hogan-training-for-final-match-at-wrestlemania/

Scritto da Dario Lilloni
Parliamo di: