Hulk Hogan sta scrivendo una nuova autobiografia

Hulk Hogan ha stretto un accordo per la pubblicazione di un libro con la St.
Martin's Press di New York City. Il titolo provvisorio del volume è “My Life Outside the Ring”, in cui Hulk discuterà la sua infanzia, la sua carriera nel wrestling ed i suoi problemi familiari. Pochi anni fa è stata già mandata alle stampe un'altra biografia di Hogan, sotto l'egida della WWE.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Articoli Correlati