Hulk Hogan si sposerà nuovamente

Hulk Hogan

Il due volte WWE Hall of Famer Hulk Hogan convolerà nuovamente a nozze. Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, il leggendario ex campione WWE ha proposto all’attuale fidanzata di sposarlo, proposta che sarebbe stata accettata.


Il cosiddetto “engagement”, come sappiamo, è un tipico rito della cultura e dei costumi statunitensi. Si tratta della classica proposta di matrimonio, con annesso anello, spesso in momenti particolari o speciali per la coppia. In questo caso specifico, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata da Hulk in un ristorante a Tampa, in quella Florida dove si è stabilito ormai da tempo, e come detto la fidanzata Sky Daily avrebbe accettato.

La suddetta fonte ha riferito di un Hulk “molto nervoso all’idea di fare la proposta”, tradendo dunque una naturale emozione per un passo così importante.

Un fidanzamento di un anno e mezzo

Hulk Hogan e Sky Daily si sono fidanzati circa un anno e mezzo fa, dopo che il divorzio di Hogan dalla sua seconda moglie, Jennifer McDaniel, è stato finalizzato. Per l’hall of famer della WWE, dunque, si tratterà del terzo matrimonio.

La Daily è un’istruttrice di yoga e madre di tre figli, con Hogan che dichiarò in passato proprio a TMZ di essersi “innamorato di tutti loro”. Hogan, ovviamente, è lui stesso un padre, avendo infatti due figli adulti, Brooke e Nick, dal suo primo matrimonio con Linda Hogan.

Ovviamente ormai ritirato dall’azione sul ring, Hulk Hogan continua ad effettuare sporadiche apparizioni per la WWE: l’ultima sua presenza è stata il 23 gennaio per “WWE Raw Is XXX”, ovvero la celebrazione dei trent’anni di Raw. Hulk è stato poi il co-conduttore di WrestleMania 37.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: