Hulk Hogan sarà presente al weekend di WM 35

Hulk Hogan

Dopo quattro anni di assenza, un importante nome della WWE tornerà a far parte del weekend di WrestleMania, che quest'anno come noto si svolgerà nella zona di New York.


Diverse fonti hanno infatti confermato a PWInsider che la WWE farà partecipare Hulk Hogan al weekend di WrestleMania 35, pay-per-view dal quale manca dall'edizione numero 31, dove apparve a sorpresa come membro della NWO durante il match tra Sting e Triple H.

Non è noto se Hogan apparirà durante il pay-per-view o se sarà impegnato in altro, ad esempio introducendo Brutus Beefcake nella Hall of Fame nel caso il suo ingresso dovesse essere confermato, ma questo è un ulteriore segnale del definitivo riavvicinamento tra le parti. La sua ultima apparizione in televisione nei programmi della compagnia risale alla puntata di Raw del 7 gennaio 2019, dove fu protagonista di un promo per ricordare “Mean” Gene Okerlund, deceduto da pochi giorni.

PWInsider ha inoltre riportato che la WWE sta cercando di portare altri nomi del passato a far parte del suddetto weekend, tra i quali pare esserci anche Steve Austin.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: