Hulk Hogan sarà il presentatore di WWE Crown Jewel

Dopo le frasi da lui riportate riguardo una sua partecipazione all'evento, nella giornata di oggi è arrivato un significante aggiornamento sul futuro di Hulk Hogan in WWE.
Il sito ufficiale della compagnia, come visibile dalle seguenti immagini,oltre ad aver aggiornato i protagonisti del pay-per-view ha pubblicizzato ufficialmente per alcune ore sulla pagina relativa a Crown Jewel la presenza di Hogan, per poi rimuoverla misteriosamente in serata.
Non è un segreto che l'Arabia Saudita volesse l'Hulkster già alla Greatest Royal Rumble, ma non si riuscì a trovare un accordo con la WWE che aveva timore nel farlo apparire nei suoi show.
Da allora quest'ultima ha reintrodotto ufficialmente Hogan nella WWE Hall of Fame e, recentemente, ha pubblicizzato sul proprio sito la reunion della NWO che ha visto protagonisti lo stesso Hogan, Kevin Nash e Scott Hall.
______________________________________________________________________________
Aggiornamento delle 21:30
Pochi minuti fa Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, attraverso il suo account Twitter, ha rilasciato un importante update sulla vicenda, dichiarando che la WWE ha confermato al suo sito che Hulk Hogan sarà ufficialmente presente in Arabia Saudita e che ricoprirà il ruolo di presentatore di Crown Jewel, pay-per-view in programma tra due giorni al King Saud University Stadium di Riyadh e con orario di inizio alle 17:00 italiane.
Non è noto a quando risalga l'accordo tra le parti, ma è certo che questa sarà la prima apparizione di Hogan dal vivo in uno show WWE dall'estate del 2015, ovvero quando fu licenziato per le frasi razziste emerse dalla sex tape con Heather Clem.
https://twitter.com/status/status/1057726100019671040
Well, this is interesting. pic.twitter.com/9HwcCbvkRf
— PWInsider.com (@PWInsidercom) October 31, 2018