Hulk Hogan sarà giudice di dispute tra bambini

Hulk Hogan sta lavorando ad un nuovo programma televisivo da lui stesso condotto che si chiamerà “Hogan's Court”. Hogan sarà una specie di giudice di dispute tra fratellini. L'Hollywood Reporter ha già scritto un articolo su questo progetto che prevede delle “punizioni” per i bambini che perderanno le “cause”, tra cui anche il dover raccogliere escrementi di cane o altre cose simili che ripugnano, in genere, i bambini.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati