Hulk Hogan prenderà parte a WWE Crown Jewel?

Hulk Hogan

Come ufficializzato la settimana scorsa, la WWE tornerà in Arabia Saudita il prossimo due novembre per un nuovo grande show, che prenderà il nome di Crown Jewel.


In seguito a tale annuncio sono nate nuove speculazioni a proposito del possibile ritorno, durante quest'evento, del WWE Hall of Famer Hulk Hogan.

Infatti la presenza dell'Hulkster venne già richiesta dagli organizzatori arabi per la Greatest Royal Rumble (assieme a quelle impossibili di Ultimate Warrior e Yokozuna, ndr), ma la cosa, come abbiamo poi visto durante lo show, non andò in porto. In quest'arco di tempo però Hulk Hogan è stato reintrodotto ufficialmente, con un annuncio su WWE.com, nella Hall of Fame dalla compagnia di Stamford e secondo molti questo aumenterebbe le possibilità di rivederlo a Crown Jewel.

A far lievitare ulteriormente tale possibilità ci ha pensato nella giornata di oggi Turki Al-Sheikh, Chairman della General Sports Authority dell'Arabia Saudia, che tramite il suo account Twitter ha postato una vecchia foto di Hogan.

https://twitter.com/status/status/1044260394733383682

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: