Hulk Hogan potrebbe finire in prigione

Il National Enquirer ha pubblicato un articolo che afferma che Hulk Hogan è stato accusato di aver mentito sotto giuramento.
Le trascrizioni degli atti processuali rivelano che Hogan avrebbe reso dichiarazioni contraddittorie all'FBI e allo staff legale di Gawker. L'avvocato di Gawker Seth Berlin durante un'udienza del 2 luglio ha detto al giudice di aver appreso che Hogan, sotto giuramento in una discussione con l'FBI e poi durante una deposizione, avrebbe reso delle dichiarazioni “del tutto agli antipodi”.
“Quindi abbiamo una situazione… in cui il partecipante chiave, il querelante, dice a noi delle cose sotto giuramento e poi ne dice altre all'FBI”.
L'Inquirer è stato informato da degli esperti legali che se le accuse si rivelassero vere Hogan potrebbe risultare colpevole di falsa testimonianza oppure di intralcio alla giustizia, a seconda se abbia mentito agli avvocati o all'FBI. Queste accuse potrebbero far finire in prigione l'Hulkster. L'avvocato della difesa Anthony Brooklier ha affermato: “È così che Martha Stewart è stata incastrata. Non è stato l'insider trading a farla finire in prigione. È stata la bugia detta alla polizia”.