Hulk Hogan parla di Network, CM Punk e altro

In una recente intervista per RedEyeChicago.com nel contesto della promozione di Wrestlemania XXX, Hulk Hogan ha parlato del WWE Network, di CM Punk, e di altro ancora.
Nel 2005 tu conducevi un reality show intitolato “Hogan Knows Best”. Con il debutto del WWE Network quest'anno, pensi che si possa riproporre?
“Mi piacerebbe molto fare un reality show sul Network, fratello. Non metterei mai delle telecamere in casa, ma avrei un luogo adatto a Tampa (Florida) che si chiama Hogan's Beach. E' una specie di ristorante sulla spiaggia. Il posto va molto bene, nei fine settimana vengono circa 3000-4000 persone, insieme ai più grandi DJ della zona. Mi piacerebbe che qualche lottatore venisse a cucinare o a fare il barista”.
Tu hai recitato in molti film, tra i quali “Mr. Nanny” (conosciuto in Italia come “Missili per casa”, ndr) e “Rocky III”. Hai progetti in corso in questo senso?
“Sai cosa c'è di bello? Sono molto indietro rispetto a quello che, per esempio, ora sta facendo The Rock. Io sono perfetto per fare la spalla, al cinema, ma non il protagonista. Sappiamo tutti quanto il vecchio Hollywood Hogan possa essere bravo, mi piacerebbe riproporlo nuovamente. Mi piacerebbe interpretare il ruolo del criminale che infrange la legge per una giusta causa”.
Chicago è sempre stata una grande città per il wrestling. Qual è la tua opinione riguardo all'abbandono di CM Punk e su un suo eventuale ritorno?
“Non so come mai lui abbia abbandonato e cosa ci sia dietro a tutta questa storia, ma spero vivamente di incontrarlo e di conoscerlo. Per quanto mi riguarda, sarei molto contento se tornasse. Le ragioni che lo hanno spinto a sparire non sono affari miei. Qualsiasi sia il motivo, io lo reputo un gran lottatore e spero davvero che torni”.