Hulk Hogan pagherà un prezzo carissimo per il divorzio

Secondo gli avvocati di Hulk Hogan la causa di divorzio tra l'ex campione mondiale WWE e WCW e la sua ex moglie Linda potrebbe protrarsi fino al 2010. Il Tampa Tribune riporta che finchè la causa non sarà chiusa Hulk dovrà pagare quarantamila dollari al mese per un anno. Hogan dovrà, inoltre, pagare tutte le tasse del periodo precedente al divorzio e Linda potrà vivere nella casa di Bellair del valore di 7,2 milioni di di dollari per cui Hulk pagherà tutte le spese di manutenzione, le bollette e gli stipendi di due dipendenti. Linda manterrà una Cadillac, una Mercedes ed una Corvette, mentre ad Hogan resterà un Dodge, una
Mercedes ed un'altra automobile di sua scelta. Nessuno dei due potrà toccare le Rolls Royce attualmente in garage fino alla decisione finale del giudice.

Source: Wrestling Online Newsletter

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati