Hulk Hogan: “Mi voleva la UFC all'inizio”

Hulk Hogan

Nella stessa intervista rilasciata in Australia dove Hulk Hogan ha rivelato un presunto accordo sulla parola con Vince McMahon per lottare a Wrestlemania 32 l'Hulkster si è anche superato, “rivelando” di aver ricevuto un'offerta per lottare nell'Ultimate Fighting Championship agli albori della compagnia.


Hogan afferma: “Io e i miei collaboratori abbiamo valutato la cosa e l'abbiamo giudicato uno sport troppo violento dove gli arbitri non fermavano gli incontri lasciando che i contendenti venissero malmenati e puniti in modo eccessivo. Non abbiamo voluto avere niente a che fare con ciò ma divenne un fenomeno di massa”.

Dal canto suo il fondatore della UFC Campbell McLaren, rispondendo su Twitter, ha così commentato: “Stronzate. Non l'ho mai voluto nella mia UFC e non ha mai parlato con me”.

Chi avrà ragione? Di certo Hogan non è nuovo a uscite quantomeno pittoresche. Dalle esagerazioni sul match contro Andre The Giant a Wrestlemania III (affermò di essersi lacerato ogni muscolo nella schiena pur non mancando uno show dopo l'evento) a quelle relative a un presunto interesse dei Metallica nei suoi confronti (categoricamente smentito da Lars Ulrich).

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: