Hulk Hogan ha avuto un alterco con un fan

È stato diffuso negli ultimi giorni un video nel quale si può vedere Hulk Hogan avere un alterco con un fan. Il video è stato diffuso dalla pagina Instagram @bartoolsports.
Una volta divenuto virale, Hogan ha registrato un video nel quale ha spiegato la sua versione dell'accaduto. L'Hulkster si trovava nella lounge di un hotel prendendo un drink con degli amici, tra i quali Ric Flair, quando un fan, descritto come arrabbiato e ubriaco, avrebbe cominciato ad importunarli. Una volta allontanatosi, il fan avrebbe ordinato e fatto portare al tavolo di Flair e Hogan due Shirley Temple (due cocktail, ndr) e, una volta che il gruppo si stava allontanando dal locale, avrebbe cominciato ad urlare ingiurie nei loro confronti.
A quel punto Hogan si sarebbe avvicinato cominciando a rispondere a tono, rivendicando il suo diritto a prendersi del tempo per sé stesso e dicendo al fan che L'ultima volta che ho bevuto uno Shirley Temple è stata quando sono stato insieme a tua moglie.
Questa invece la risposta via Twitter di Hogan.
https://twitter.com/status/status/1188508423735955456
La cosa più grande che sarà mai capitata nella vita di questo cretino, sarà per sempre quella di aver voluto confrontarsi con me per poi tirarsi indietro, quindi per il resto della sua vita il suo nome sarà ufficialmente SHIRLEY.
Sotto i commenti, hanno risposto tanti fan difendendo Hogan e la sua abituale disponibilità con i fan. Tra le risposte, si nota anche quella di Bully Ray.
https://twitter.com/status/status/1188521912604995584
I fan rispettosi ottengono quello che vogliono.
I fan maleducati, quello che meritano
fratello.
Hogan e Flair saranno presenti a Crown Jewel questo giovedì, rappresentando i rispettivi team in un 5vs5 tag team match.