Hulk Hogan e Ric Flair criticati per l'assenza ai funerali di Jack Brisco

In molti hanno notato e criticato Ric Flair e Hulk Hogan per l'assenza ai funerali di Jack Brisco, che si sono tenuti lo scorso giovedì. In particolare, Flair conosceva Brisco da decenni mentre Hogan era stato lanciato nel mondo del wrestling proprio dal leggendario Jack, che lo aveva notato negli anni Settanta mentre suonava in una rock band. Anche Jim Ross sul suo blog ha criticato chi non era presente pur vivendo vicino al luogo dove si sono svolti i funerali, in Florida, proprio come Hogan.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

Articoli Correlati