Hulk Hogan commenta la causa legale con Gawker

Hulk Hogan

L'Hall Of Famer WWE Hulk Hogan non ha mai commentato né su Twitter né altrove la sua battaglia legale intrapresa con il sito di gossip Gawker.
L'Hulkster invece venerdì sera ha deciso di fare qualche raro commento sulla causa di diffamazione da 100 milioni di dollari intentata ai danni di Gawker.
“Ho detto loro che avrei combattuto questa battaglia fino alla fine, credo che stiano cominciando a prendere finalmente sul serio le mie parole”, ha twittato Hogan venerdì sera. Per chiarire di chi stesse parlando nel primo tweet, Hogan ha postato poco dopo un secondo tweet con scritto: “Gawker”.
La causa per violazione della privacy e diffamazione è stata rinviata dalla corte della Florida fino all'autunno.
Gawker ha chiesto ulteriori informazioni all'FBI sulla natura del nastro che contiene il rapporto sessuale tra Hogan e Heather Clem, l'ex moglie di Bubba The Love Sponge (grande amico di Hulk e intervistatore personale della stable The Band ad Impact nel 2010, ndr).
Gawker ha rilasciato sul proprio sito una versione ridotta da 90 secondi di quello che è stato riportato da una serie di nastri da 30 minuti ed è ciò che ha spinto l'Hulkster ad avviare la battaglia legale contro il sito di gossip.
Intanto Hogan è impegnato sugli schermi della WWE in qualità di giudice a Tough Enough in Florida. Ha parlato recentemente al locale Bright House Network del canale 13 su quello che potrebbe fare oltre Tough Enough, incluso un potenziale nuovo progetto.
“I miei nuovi progetti? Beh, è probabile che resti qui ad Orlando per un altro po' di tempo per degli affari”, ha detto Hogan alla reporter locale Allison Walker.


Scritto da Riccardo Di Manno
Parliamo di: