Hiroshi Tanahashi ufficialmente fuori da Dominion

La New Japan Pro Wrestling ha comunicato, nella giornata di oggi, che Hiroshi Tanahashi non è in grado di prendere parte al Ladder match per il titolo Intercontinentale IWGP contro Kenny Omega in programma per Dominion.

L'incontro, in programma il 19 giugno presso l'Osaka Jo Hall, è il co-main event del PPV, nonché primo ladder match della storia della New Japan. Il posto di Tanahashi verrà preso da Michael Elgin, già affrontato da Omega in occasione dell'ultima difesa del titolo.

Con un serio infortunio alla spalla, Tanahashi è in condizioni fisiche peggiori di quanto in realtà la compagnia faccia trasparire. Al primo giorno del tour Super Juniors è stato effettuato un angle nel quale Omega ha “infortunato” la spalla di Tanahashi, in modo da giustificare la sua assenza. I tempi di recupero sono ancora incerti.

La compagnia si è resa conto che Tanahashi non era in grado di partecipare allo show forse nelle ultime 48 ore circa.

Gli altri incontri principali dello show vedono Tetsuya Naito difendendere il titolo IWGP contro Kazuchika Okada e Yuji Nagata difendere il titolo Never Open weight contro Katsuyori Shibata.

Nessun altro match è stato annunciato ma ci si aspetta che Ricochet, Will Ospreay, Matt Sydal e gli Young Bucks lotteranno in altri incontri chiave.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati