Hikaru Shida ha fatto il suo ultimo show in Giappone

Come riportato da Squared Circle Sirens, la wrestler di Joshi Hikaru Shida, che ha firmato con All Elite Wrestling ad aprile, ha lottato oggi nel suo ultimo show in Giappone, prima di trasferirsi negli Stati Uniti per iniziare a tempo pieno con la AEW.

Il suo ultimo show è stato uno spettacolo autoprodotto alla Korakuen Hall di Tokyo, in cui ha lottato in ben quattro match diversi, perdendo solo una volta contro Mei Suruga in un single match.

Il main event è stato un tag team match in cui lei e Syuri hanno affrontato Emi Sakura e Nanae Takahashi, della durata di circa 20 minuti. Il match è stato vinto da Shida e Syuri.

Hikaru Shida, nella sua carriera, ha vinto una volta l'ICE × 60 Champion e quattro volte l'International Ribbon Tag Team Champion. Al di fuori di Ice Ribbon, Shida ha vinto il WAVE Single Championship, l'Oz Academy Tag Team Championship e il Sendai Girls World Tag Team Championship.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati