Hikaru Shida commenta la vittoria del titolo femminile AEW

Hikaru Shida

L’episodio numero 200 di Dynamite ci ha lasciato tante cose positive e una grande sorpresa. Hikaru Shida, infatti, ha sconfitto Toni Storm nel main event della puntata, diventando per la seconda volta campionessa femminile AEW. Una vittoria importantissima che acquisisce ancora più significato in vista dell’appuntamento di Wembley, vetrina storica per la compagnia. La Shida sul suo profilo Twitter ha commentato quanto accaduto esprimendo il suo entusiasmo per il traguardo raggiunto.


Per un attimo ho pensato che fosse tutto un sogno dopo essermi svegliata, ma non è così.
Ho vinto il main event della puntata 200 di Dynamite e sono la campionessa mondiale femminile AEW! E ora arriva Wembley!

Il suo primo regno titolato è ancora il più longevo, con i suoi 372 giorni di durata. Venne poi sconfitta da Britt Baker a Double or Nothing 2021. La situazione femminile AEW è da sempre oggetto di critica, vista la mancanza di una direzione precisa e di storyline che possano catturare l’attenzione del pubblico.

Vedremo se questo cambio di titolo sarà prodromico ottica Wembley a un feud che coinvolgerà un altro membro delle Outcast. Ovvero Saraya, che ad All In farà gli onori di casa, anche vista la quasi certa assenza dell’altra inglese Jamie Hayter. Per Toni Storm si chiude una seconda run da campionessa altrettanto deludente rispetto alla prima. In cui aveva vinto il titolo reso vacante dall’infortunio di Thunder Rosa.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,