Highlight dell'intervista di Triple H a Takeover

https://www.youtube.com/v/eYO8mh7jjtc

Subito dopo il termine di NXT Takeover: WarGames, Triple H ha tenuto una conferenza stampa con i media e un'intervista su Facebook Live con Cathy Kelley. Qui su potete trovare il video della chiacchierata con Cathy, mentre i seguenti sono i punti salienti sia della conferenza stampa che dell'intervista.

• Ha definito il Takeover della scorsa notte un grande successo e ha detto che il brand ha fatto benissimo nell'ultimo mese e mezzo, mettendo su ottimi show ogni settimana. Secondo lui Takeover è stato fantastico dall'inizio alla fine. Ha poi affermato che lo show è stato il Takeover con maggiori incassi a Chicago.

• Non ci sono stati infortuni importanti e tutti erano più o meno in salute.

• Ha elogiato il lavoro in-ring delle Superstar di NXT e ha detto che le loro abilità possono rivaleggiare con quelle di chiunque altro al mondo. Ha anche detto che l'attuale NXT Women's Division potrebbe essere la più forte e la miglior divisione della storia del business, cosa che secondo lui è stata provata a Takeover.

• Sia Triple H che Cathy Kelley hanno avuto enormi parole d'elogio per Rhea Ripley, definita da Triple H “il futuro del business” per la sua giovanissima età (Rhea ha solo 23 anni – ndr). Rhea ha poi annunciato il Team NXT femminile che lotterà nel match a eliminazione a Survivor Series: oltre a lei stessa che sarà il capitano il team sarà formato dalla “unica donna di cui sa di potersi fidare”, Candice LaRae, da “due donne che ha visto lottare stasera e che sa che saranno utili nel team”, Bianca Belair e Io Shirai, e da “una donna che conosce da quando aveva 16 anni e sa di poter contare su lei”, Toni Storm.

• Triple H ha elogiato anche l'NXT Champion Adam Cole e crede che Cole vs Dunne a Survivor Series possa essere lo show-stealer. Ha poi affermato che l'intero roster ha la possibilità alle Series di dimostrare di essere i migliori del mondo e crede che lo faranno.

• Finn Balor ha passato il segno a Takeover con la sua vittoria contro Matt Riddle, cosa che non avrebbe fatto in passato. Sarà interessante vedere cosa ci sarà nel futuro di The Prince. Triple H ha poi detto che non sa se Kevin Owens farà ancora parte del Team Raw dopo ieri sera o se sarà parte del Team NXT a tempo pieno d'ora in avanti. Lui sa che Balor e Owens vogliono solo essere là fuori con i migliori. Ha poi indicato che c'è qualcosa in ballo con Owens e il Team Raw/Team NXT, ma non ha detto nulla chiaramente. Ha poi affermato che l'attuale scenario andato in scena a WarGames è da imputare ai problemi di viaggio dovuti al viaggio in Arabia Saudita di qualche settimana fa.

• Per quanto riguarda la fidanzata di Adam Cole, Britt Baker, che è stata mostrata in TV e riconosciuta nello show, ha detto che il direttore della produzione ha mostrato la donna che appariva più preoccupata tra il pubblico e che quella donna era Britt Baker. Non ha avuto alcun problema con il fatto che Britt sia apparsa in onda e che la cosa doveva essere riconosciuta oppure sarebbe diventata “l'elefante nella stanza”. Ha poi scherzato riguardo al fatto che internet tira sempre fuori questioni dal nulla, ma ha detto che lui non vorrebbe mai mostrarla allo scopo di farle avere dei problemi con il suo datore di lavoro. Ha detto che aveva notato Britt apparire in onda e che in qualche modo la cosa gli era dispiaciuta perché avrebbe potuto creare problemi a lei e al suo datore di lavoro. Ha poi parlato di come fosse apparsa in passato accanto a Stephanie McMahon a Takeover: XXV qualche mese fa e che Britt non aveva avuto alcun problema ad essere mostrata, ma che non vorrebbe mai causarle qualche problema. Ha infine aggiunto che la Baker sta facendo un ottimo lavoro nella compagnia dove lavora e che sta dimostrando quanto vale.

• Shawn Michaels annuncerà il Team NXT maschile durante il Kickoff di Survivor Series a causa di una decisione creativa, ma anche perché volevano assicurarsi che tutti uscissero sani e salvi da Takeover prima di annunciarli per Survivor Series. È entusiasta dei ruoli che le Superstar di NXT avranno a Survivor Series.

• Ha confermato che il tavolo di commento di NXT che consiste di Mauro Ranallo, Beth Phoenix e Nigel McGuinness sarà impegnato a Survivor Series, anche se non è ancora deciso chi commenterà cosa. Ma NXT avrà sicuramente anche i suoi rappresentanti al tavolo di commento.

• Gli è stato chiesto del possibile match tra Matt Riddle e Bill Goldberg e ha detto che la decisione sta a Goldberg. Ha poi affermato che non sapeva che Riddle avrebbe eseguito Spear e Jackhammer durante il suo match contro Finn Balor a Takeover.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati