Annunciato il Team NXT femminile per Survivor Series

Pochi minuti dopo la fine di NXT Takeover: WarGames, Triple H è stato intervistato come di consueto da Cathy Kelley sulla pagina Facebook ufficiale della WWE riguardo a quanto accaduto a Takeover.

La diretta ha visto anche l'intervento di Rhea Ripley, che sarà il capitano del Team NXT femminile a Survivor Series, e The Nightmare ha annunciato i componenti del suo team: Candice LaRae, Bianca Belair, Io Shirai e Toni Storm. Le cinque componenti di NXT affronteranno dunque il Team Raw formato da Charlotte Flair, Natalya, Asuka, Kairi Sane e Sarah Logan e il Team SmackDown composto da Sasha Banks, Nikki Cross, Lacey Evans, Carmella e Dana Brooke.

Rimane ancora ignoto, invece, il team maschile che sarà capitanato da Tommaso Ciampa. Cathy Kelley e Triple H hanno discusso l'argomento e hanno parlato di come potrebbe essere un vantaggio lasciare il team nell'ombra fino al PPV, lasciando intendere che il team maschile potrebbe rimanere una sorpresa fino al loro match a Survivor Series.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati