Hernandez parla di Lucha Underground e TNA

Il sito americano wrestlinginc.com è riuscito tramite un proprio inviato ad intervistare il wrestler ex TNA e Lucha Underground Hernandez.
Dopo una lunga intervista vi rilascio di seguito le fasi salienti in cui l'atleta parla di quanto successo tra lui e la Lucha Underground e dei rapporti all'interno dell'azienda stessa:
– Come risaputo hai avuto un problema con la Lucha Underground e la TNA ad inizio anno, qual'è il tuo attuale rapporto con entrambe le aziende?
“Per la causa legale che è in corso con la Lucha Undergorund non posso fare dichiarazioni a riguardo, ma per farla breve, io vado per la mia strada e loro per quella che scelgono di intraprendere. La vita va avanti.”
– Il produttore esecutivo Chris DeJoseph ha parlato molto bene di te, ti è piaciuto lavorare li?
“Massimo rispetto per Chris DeJoseph, grandissimo scrittore, quei ragazzi sono dei geni. Non ho mai avuto una grande opportunità di lottare in televesione, a parte in tag team, loro mi hanno semplicemente costruito come il più odiato in quel momento.”
– Sei a perto a lavorare con entrambe le compagnie in futuro?
“In questo momento sto lavorando in TV, ho anche girato due film uno di questi Pizza Joint. Pagano bene e nessuno mi attacca.”