Hell in a Cell sarà il prossimo pay-per-view WWE

Importante cambio nella schedule WWE che ieri notte, durante la messa in onda di WrestleMania Backlash, ha annunciato il suo prossimo pay-per-view.

Rispetto alle notizie emerse nelle ultime settimane, non sarà Money in the Bank l’evento a pagamento del mese di giugno bensì, a sorpresa, Hell in a Cell. Lo show si svolgerà domenica 20 giugno, presumibilmente al Thunderdome a Tampa senza la presenza dei fan.

Sin dalla sua introduzione, avvenuta nel 2009, il pay-per-view Hell in a Cell si è sempre tenuto ad ottobre, ad eccezione del 2018 dove venne organizzato il 16 settembre.

Per quanto riguarda Money in the Bank, secondo quanto riportato da Andrew Zarian del the Mat Men Pro Wrestling Podcast, lo show dovrebbe svolgersi domenica 18 luglio al posto di Extreme Rules. Come vi abbiamo anticipato ieri, la WWE sta organizzando il ritorno dei fan nelle arene a partire da quel weekend, dalla puntata di SmackDown pre pay-per-view, pertanto Money in the Bank dovrebbe vedere la presenza del pubblico.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,685FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati