Heath Slater: “Sono innocente e lo dimostrerò”

Su Twitter, Heath Slater ha commentato la richiesta di arresto a suo carico, in seguito alla denuncia di una donna che lo accusa di averla aggredita. “Le accuse e la relativa causa civile – spiega Slater – non sono assolutamente serie. Sono innocente e le accuse cadranno non appena il giudice appurerà quanto è accaduto. Il mio avvocato Don Samuel si occuperà del caso”. Pare che Slater fosse con la sua fidanzata, a cui si propose in sposo proprio quella notte, durante il post-party di Wrestlemania 27. Invece, la guardia di sicurezza Corinne Oliver, sostiene che in quell'occasione Slater abbia cercato di aggredirla e di trascinarla nella sua stanza di albergo.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati